Vi informiamo che, al fine di tutelare la salute di tutta la clientela e al fine di rendere sicura e tranquilla la Vostra permanenza in Istituto, sarà necessario d'ora in poi osservare alcune preziose indicazioni che andranno rispettate da tutti; questo in virtu' del fatto che una delle caratteristiche principali della nostra filosofia è sempre stata, prescindendo da questa situazione MAI vissuta prima, la cura e la tutela, in termini di sicurezza e igiene, della nostra preziosa clientela!..

Di seguito i punti principali:

 

- Indossare prima di entrare idonea mascherina di protezione (NON FORNITA DA NOI) correttamente posizionata, senza la quale non potrà essere effettuata la seduta.

- Indissare calzari protettivi (FORNITI DA NOI) necessariamente PRIMA di entrare in negozio.

- Utilizzare il gel mani che troverete nella zona d'ingresso (se sprovvisti del vostro) per scongiurare la presenza di eventuali batteri o virus presenti sull'epidermide.

- successivamente , recarsi nel locale bagno per lavare accuratamente le mani con prodotti di igiene professionale  da noi forniti (GOLMAR) [https://www.golmar.com] al fine di rimuovere ogni potenziale eventuale contaminazione residua.

-  Solo dopo aver  seguito scrupolosamente tutte le indicazioni  elencate, si potrà svolgere la normale attività richiesta.

Potranno sembrare precauzioni troppo rigide ed esigenti, ma la nostra cura per questi dettagli farà si' che ognuno di voi possa sentirsi sereno/a e rilassato/a sia durante la  sua permanenza, che successivamente nel momento in cui lascerà l’istituto.

Saranno prese inoltre precauzioni da parte nostra (paratie in plexiglass e altro) al fine di aumentare la vostra protezione, il vostro comfort e la vostra serenità.

Resta inteso che se il Governo metterà in campo restrizioni maggiori rispetto a quanto da noi attuato, ci adegueremo e osserveremo minuziosamente le indicazioni imposte, dandovene immediata comunicazione su questo sito.

Tutte queste precauzioni siano per voi il segno della nostra   grande attenzione alla vostra salute, indipendentemente da quanto verrà disposto dal momento in cui potremo tornare sul campo.

Certi di una sicura collaborazione da parte vostra e fiduciosi che, nel tempo, potremo azzerare ogni forma di estrema precauzione, vi ringraziamo  per la cortese attenzione.

Grazie 

[très-jolie]